Lo smalto commestibile di Kentucky Fried Chicken

Scritto da   il   Nessun commento

Generalmente quando si parla di manicure si pensa a delle mani ordinate e presentabili, ma soprattutto ad un unghie in cui lo smalto non sia rovinato perché “rosicchiato” da noi. Quindi, la notizia che ti darò ora ha dell’incredibile: difatti, Kentucky Fried Chicken – una catena americana di fast food – ha deciso di lanciare uno smalto davvero strano giacché il suo sapore è paragonabile al quello del pollo.

Il motto che recita “Così buono da leccarsi le dita” propone per l’appunto uno smalto commestibile che è in vendita al momento solo ad Hong Kong. Ma come funziona? In pratica, basterà applicare lo smalto come si fa con uno comune, farlo asciugare e poi lo si potrà leccare finché avrà sapore. La linea di smalti commestibili propone ben due colori:arancio e nude ovvero Hot and Spicy e Original.

E tu che cosa ne pensi di questa idea dell’azienda Kentucky Fried Chicken? Io mi sto ancora chiedendo a cosa possa servire andare in giro con le mani che sanno di pollo… Intanto “gustati” il promo!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*