Lo smalto unghie effetto gel di Essence è prodotto dell’anno 2017

Scritto da   il   Nessun commento

Se sei solita acquistare spesso i prodotti Essence poiché reputi di trovare un buon compromesso tra qualità e prezzo, sarai certamente felice di scoprire che uno dei suoi prodotti è stato Eletto Prodotto dell’Anno 2017.

Stiamo parlando dello smalto unghie effetto gel di Essence, prodotto per la manicure che a quanto pare secondo la ricerca di mercato PdA ha visto che i consumatori sono davvero affezionati a questo prodotto. Questo prodotto, in grado di offrire uno splendido effetto gel sull’unghia anche senza utilizzare prodotti da far asciugare con lampada, offre un’intesa nuance sull’unghia ed è molto brillante.

Attualmente la gamma di questi smalti promette ben 60 colori dal finish diverso per ogni occasione: difatti, potrai trovare il satin, quello glitter, il soft matt e molti altri ancora per sfoggiare delle unghie sempre curate e belle in ogni situazione.

Per ottenere un ottimo risultato sull’unghia, Essence consiglia di applicare prima una base coat, lasciarla asciugare e successivamente stendere il proprio smalto. Per avere un effetto ancor di più brillante potrete anche decidere se aggiungere il top coat con effetto gel. Una volta che desidererai cambiare colore ti basterà utilizzare un semplice remover per smalto!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*