Lo stile rustrial conquista sempre di più

Scritto da   il   Nessun commento

Se, fino ad oggi, non avevate mai sentito parlare dello stile Rustrial, non preoccupatevi perché vi spiegheremo noi di cosa si tratta! Praticamente, grazie alle contaminazioni tra lo stile industriale e quello rustico é nato proprio il rustrial che vi consente di dare un tocco decisamente particolare alla vostra abitazione, senza tralasciare l’aspetto rustico e industriale.

In questo modo, elementi di entrambi gli stili si sposano perfettamente all’interno della stessa abitazione: pensate, pera esempio, che questo è senz’altro uno stile tipico per molti loft di New York, come pure Londra e Stoccolma. Infatti, in origine gli stili singoli nascevano proprio da qui e successivamente si sono uniti per dar vita al rustrial.

Ad ogni modo, questo stile richiama legno e cemento grezzo! Ad esempio, in un salotto potrete aggiungere su una parte grezza a mattone a vista delle poltrone rustiche in pelle vintage, che potranno dare una mano a creare il giusto spazio per trascorrere momenti in compagnia. Nel bagno, invece, pareti e soffitti industriali, fatti con cemento, potranno dare quell’elemento in più per uno stile industriale perfetto.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*