Lo stile shabby chic per la tua casa

Scritto da   il   Nessun commento

Lo stile trasandato chic o, per meglio dire, lo shabby chic è uno tra gli stili che sta sempre di più contraddistinguendo l’arredamento all’interno dell’abitazione ed all’esterno, in giardino. Questo tipo d’arredo è senz’altro in grado di dare un tocco in più di personalità alle camere, ma allo stesso tempo lo fa donando quel tocco di vissuto che, dentro una casa, non può certamente mancare.

I colori dell’arredamento shabby chic sono pochi, ma si contraddistinguono per la loro delicatezza: difatti, come puoi ben notare, si parla di tinte pastello come il verde, il rosa, il celeste, avorio, il crema ed il bianco. Lo stile vittoriano ed anche fiori come le rose e la lavanda vanno ad inserirsi perfettamente in armonia all’interno di una casa arredata in stile shabby chic. Peraltro, per rendere la casa ancora più in linea con lo stile in questione è possibile acquistare elettrodomestici dallo stile vintage o comunque dai colori tenuti e pastellati che, come abbiamo già detto, contraddistinguono questo genere di arredamento per la casa.

Qui di seguito ti riporto alcune immagini per quanto riguarda lo stile shabby chic!

arredamento-shabby-chic-02  arredamento-shabby-chic-03  arredamento-shabby-chic-04

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*