Lo stile tropicale in casa

Scritto da   il   Nessun commento

Forse te ne sarai già accorta, ma quest’anno per l’arredamento della propria abitazione predomina – senza alcun dubbio – lo stile tropicale: più precisamente, vediamo fenicotteri rosa, pappagalli ed ananas in ogni elemento d’arredo e complemento da aggiungere nella nostra abitazione.

Lo stile tropicale, però, lo ritroviamo anche in tutti i tessili da cucina e non per la nostra abitazione: ad esempio, che cosa ne pensi delle palme? Queste splendide foglie – che peraltro sono state scelte come mood da molte aziende, come il nuovo profumo di CK – donano maggiore colore alla nostra stanza proiettandoci in chissà quale luogo esotico.

Dove potrai acquistare elementi d’arredo di questo tipo? Ti suggerisco per prima cosa di consultare negozi d’arredamento come Zara o H&M – che oramai sono presenti pure in Italia – o in alternativa di fare una visita da Primark che ha da poco aperto nella provincia di Milano.

In alternativa, se non sarai soddisfatta, potrai sempre consultare il web, dove riuscirai certamente a trovare qualcosa!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*