LolaChat, i nuovi auricolari con microfono per esser trendy

Scritto da   il   Nessun commento

Chi l’ha detto che non si può esser trendy anche quando si ascolta la musica? Oggi ti presento un nuovo paio di auricolari con microfono che potrai utilizzare insieme al tuo smartphone o lettore musica, da portare sempre con te in ogni occasione: si tratta del marchio italiano LolaChat, ideato dall’imprenditore Franco Leoni,  che da oggi propone ben 4 modelli in limited edition presso tutte le librerie Coop in Italia.

lolachat-teddy  lolachat-visky  lolachat-fulmine  lolachat-rosina

Questi simpatici modelli di auricolari, di nome Teddy, Visky, Fulmine e Rosina, sono contraddistinti dalla presenza di simpatici personaggi posti proprio sugli elementi da portare all’orecchio,così che gli stessi possono rimanere all’esterno, essere ben visibili, e contribuire comunque al look. Ricordati, inoltre, che con questo strumento potrai anche proteggerti dalla radiazioni emesse ( il 99% delle radiazioni che assorbe il corpo provengono proprio dal cellulare) dal tuo dispositivo mobile.  Potrai acquistare i tuoi auricolari trendy firmati LolaChat a partire da oggi al costo di 14.95 euro!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*