Look della prima serata del Festival di Sanremo 2015

Scritto da   il   Nessun commento

Ieri sera è stato  inaugurato ufficialmente il Festival di Sanremo con la conduzione firmata da Carlo Conti: quest’anno, però, la netta differenza dalle scorse edizioni  è evidente e non può certamente passare inosservata. Difatti, sono due cantanti a fare a da vallette al presentatore del Festival della Canzone Italiana ovvero Emma Marrone ed Arisa, entrambe vincitrici di scorse edizioni del Festival di Sanremo. Ma non è tutto perché anche la splendida modella ed attrice Rocio Munoz Morales ha dato una mano a Carlo Conti a presentare il grande evento in prima serata. Ora, quindi, analizziamo i look sfoggiati dalle tre donne!

Iniziamo da Emma Marrone che è stata propria la prima a calpestare il palco dell’Ariston: questa si è presentata con abiti firmati da Francesco Scognamiglio – stilista che ha firmato diversi outfit dell’artista – e  il primo vestito messo è stato un abito bianco in stile tattoo con tanto di ricami ed elementi gioiello lungo posizionati lungo le maniche ed effetto semitrasparente lungo le gambe. Insomma, un look anni ’50 completato da orecchini pendenti e sandali color argento. In netto contrasto il secondo look rispetto al primo, Emma si è presentata in nero, con ritagli cut-out situati lungo il punto vita e inserti con pietre preziose. Naturalmente non sono mancati i paragoni e, in un certo senso le critiche, per l’abito bianco che, a mio parere, sembrava un po’ troppo un abito da sposa…alcuni l’hanno paragonato addirittura all’abito di matrimonio di Belen.

I look d’Arisa, invece, hanno puntato essenzialmente a due tinte cioè il rosso ed il nero disegnati da Daniele Carlotta. Il primo vestito, completamente rosso, era con un lungo strascico e corpetto intrecciato dietro il collo, in satin e chiffon; questo primo look ha lasciati un po’ spiazzati soprattutto perché non si è capito se l’artista di “Sincerità” indossasse qualcosa per coprire il seno che, a tratti, sembrava arrivarle allo stomaco. Ad ogni modo, il secondo look indossato era in nero con elementi rossi a contrasto posizionati lungo la gonna e cintura in coordinato; il tutto, poi, è stato impreziosito da colletto bianco.

Terminiamo con l’attrice Rocio che per la serata ha sfoggiato 3 look in totale: tutti gli abiti sono stati realizzati da Giorgio Armani ed appartengono alla linea Haute Couture Armani Privè. Non c’è molto da dire se non che anche lei si è abbinata alle tinte rosso e nero con le altre due co-condutrici del Festival di Sanremo. Qual é l’abito che ti è piaciuto di più?

sanremo-2015-prima-serata-look-06 sanremo-2015-prima-serata-look-03 sanremo-2015-prima-serata-look-09 sanremo-2015-prima-serata-look-08 sanremo-2015-prima-serata-look-05 sanremo-2015-prima-serata-look-04 sanremo-2015-prima-serata-look-01 sanremo-2015-prima-serata-look-02 sanremo-2015-prima-serata-look-07

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*