Look della seconda serata di Sanremo

Scritto da   il   Nessun commento

Passiamo ai look della seconda serata, sfoggiati dalle tre donne del palco dell’Ariston ovvero Emma Marrone, Arisa e Rocio  Munoz Morale! Iniziamo dalla cantante Emma Marrone che, anche per la seconda serata del Festival, ha sfoggiato due outfit che, sinceramente, non mi sono per nulla piaciuti. Il primo è un abito rosso, modello corto al ginocchio stile anni ’50, contraddistinto dal pizzo e da grandi e vistosi accessori – come la cinta e gli orecchini – ed il tutto è stato firmato dal marchio Dolce & Gabbana. Il secondo outfit sfoggiato dall’artista era decisamente più mascolino, con un completo nero ed una camicia bianca, stile mannish; anche in questo caso, gli accessori grandi la facevano da padrone, dato che Emma indossava un grande paio di orecchini neri.

Arisa, invece, ha scelto di indossare esclusivamente abiti lunghi da sera, anche se il primo non era proprio un abito: difatti, il primo outift si componeva di un vestito con gonna-pantalone che lasciava intravedere le forme del suo seno – che l’artista l’abbia volutamente fare apposta dato il riscontro della prima serata? – maniche in tulle ed una rosa al colletto. Il secondo abito, firmato da Daniele Carlotta, si basava essenzialmente su due tinte in contrasto tra di loro, ma perfettamente abbinate.

Terminiamo con i look della splendida attrice Rocio Munoz Morales: per lei tre abiti durante la seconda serata del Festival di Sanremo, poiché ha voluto fare un omaggio all’artista Mango, scomparso da poco. Per lei vediamo solo abiti firmati Roberto Cavalli Atelier: splendidi colori, oro per il primo e bianco per il secondo, e splendidi modelli che ha saputo indossare benissimo. L’abito con cui si è esibita sul palco dell’Ariston era in seta e chiffon color turchese ed erano perfettamente abbinati insieme alle luci per creare un splendido effetto.

festival-sanremo-07 festival-sanremo-02 festival-sanremo-06 festival-sanremo-05 festival-sanremo-08 festival-sanremo-04 festival-sanremo-03

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*