Look di Paola Barale a L’Isola dei Famosi 2017

Scritto da   il   Nessun commento

Ieri sera, in occasione della quinta puntata de L’Isola dei Famosi, abbiamo visto il ritorno di Paola Barale in televisione. La donna, ex compagna di Raz Degan, ha voluto fare una piacevole sorpresa al naufrago che, oramai, sembrava aver perso il suo sorriso nelle Honduras, visto che si era isolato.

Oggi, però, non vogliamo parlare della splendida conversazione che hanno avuto i due, bensì del look che ha sfoggiato Paola.  Sia lei che Alessia Marcuzzi hanno optato per un total black che, oramai, sembra essere molto in voga in studio.

La prima cosa da notare è che Paola Barale segui molto i trend del momento: difatti, come avrai ben visto ha sfoggiato una collana di quelle che cingono il collo e che conosciamo tutti con il nome di e delle calze a rete larga che, oramai, sembrano proprio essere ritornate in voga. Le scarpe sono un paio di stivali molto alti, mentre che la giacca è in ecopelle semi-lucida.

Nel complesso è sicuramente un look molto rock! E tu che cosa ne pensi?

 

Eccoci… ci siamo

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data: 28 Feb 2017 alle ore 12:28 PST

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*