Look jeans al completo

Scritto da   il   Nessun commento

Il jeans è sicuramente uno di quei tessuti che non passano mai di moda, ma soprattutto non manca mai nel nostro armadio. Oggigiorno, però,  non ci sono solo i classici pantaloni e short realizzati in questo materiale, bensì troviamo anche tante valide proposte per realizzare proprio un total look in jeans.

Se stai pensando di cimentarti in questa sfida e realizzare un look completamente di jeans, scopri i capi che ho selezionato appositamente e divertiti ad acquistare borsa, scarpe e quant’altro di cui hai bisogno per questa speciale occasione. Ricordati che questo tessuto è senz’altro più adatto per i look casual, anche se potrai abbinare differenti tipi di calzature e borse, prediligendo un aspetto più sportivo o elegante in base all’occasione.

Che ne dici di un abito completamente in jeans? Quello di Kocca potrebbe fare al caso tuo: è molto semplice, non ha vistose scollature e possiede un prezioso gioiellino; potrai abbinarle ad un bel paio di decollété di Pittarello, contraddistinte anche in questo caso da un piccolo dettaglio elegante.  Se poi decidi di improntare il tuo look in modo aggressivo, un paio di jeans strappati, un sandalo e un top faranno proprio al caso tuo!

 sandalo-zeppa-Replay_su_vertical_dyn  Decolletee-Pittarello_su_vertical_dyn  top-Top-Shop_su_vertical_dyn  abito-jeans-Kocca_su_vertical_dyn

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*