Look nuovo in casa con i cuscini

Scritto da   il   Nessun commento

Chi l’ha detto che per personalizzare il look della casa bisogna spendere tanto? In realtà, con alcuni piccoli accorgimenti potrete rinnovare l’arredamento della vostra abitazione e, soprattutto, rendere più vivace la casa ora che la bella stagione inizia a farsi sentire.

Se siete delle amanti dei cuscini su divani e poltrone, non fatevi sfuggire l’opportunità di scegliere quelli che fanno di più al caso vostro: geometrici, animalier, con stampe floreali o di animali, i cuscini riusciranno di certo a dare quel tocco in più che manca alla vostra casa, senza per forza doverla rivoluzionare.

Come vi ho già detto, in ambito moda, è ritornato lo stile a pois e quindi perché non scegliere qualcosa che faccia proprio al caso? Da Ikea potrete trovare il cuscino che fa proprio per voi, sistemandolo su una bella poltroncina in giardino ma anche in casa. Motivi geometrici li potrete trovare anche con Geometry di Ferm Living, ma in questo caso il prezzo sale.

Se, invece, volete portare la primavera in casa con i vostri nuovi cuscini vi consigliamo Lumimarja di Marimekko realizzato in raso di cotone e con una fantasia che rappresenta dei rami con i fiori. Anche da Ikea potrete trovare qualcosa con i fiori, anche in diversi formati in base alle vostre esigenze.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*