Look per la finale del Festival di Sanremo

Scritto da   il   Nessun commento

É terminato il Festival di Sanremo 2015 ed anche per l’ultima serata le tre donne di Carlo Conti – che ha vestito Salvatore Ferragamo – hanno indossato splendidi abiti da sera per incantare il pubblico dell’Ariston e non solo. Come di consueto, voglio attirare la tua attenzione sugli abiti e sapere quali sono quelli che ti sono piaciuti di più e meno.

Iniziamo da Emma Marrone che per l’ultima serata ha puntato sui colori argento e nero, in entrambi gli abiti, calzando peraltro delle scarpe davvero particolari. Anche Rocio Munoz Morales ha esibito abiti quasi da sposa per quanto erano belli, se non fosse per il fatto che erano di color rosso e fucsia. Entrambi gli abiti da sera erano con tanto di strascino per un effetto ancor più elegante.

Terminiamo con Arisa che ha sfoggiato due abiti, di cui uno mi è piaciuto sicuramente di più: oltre alla variante nera – oramai abbiamo capito che Arisa ama il nero – c’era quello color crema con tanto di decoro di pailettes rosse, rappresentati un’aquila.

Per questa sera, qual é stato il look che ti è piaciuto di più?

look-finale-sanremo-05 look-finale-sanremo-02 look-finale-sanremo-07look-finale-sanremo-03look-finale-sanremo-06 look-finale-sanremo-04

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*