Look terza serata al Festival di Sanremo

Scritto da   il   Nessun commento

Siamo nuovamente qui per parlare degli abiti che le donne di questo festival di San Remo hanno sfoggiato: pure per la serata di ieri Emma, Arisa e Rocio hanno scelto di indossare ben tre proposte, tutte molto eleganti e caratterizzanti dalla presenza di lustrini, brillanti o comunque gioielli che sono andati ad arricchire ancor di più il loro aspetto.

Iniziamo con Arisa che per la serata ha sfoggiato ben due abiti scuri firmati Daniele Carlotta - forse perché necessitava di coprire adeguatamente la fasciatura del ginocchio – e in entrambi i casi ha indossato qualche elemento particolare per dare un tocco in più ai suoi outfit. Per Emma Marrone, invece, passiamo ad un altro colore, decisamente adatto per una serata così importante, ovvero il color oro: nonostante vi siano state molte malelingue, io devo dire che non la trovo così male con questo abito, anzi, forse meglio del solito accostamento rosso-nero, che si è potuto notare nel secondo look. Francesco Scognamiglio ha creato per lei degli abiti su misura coniugando la sensualità con la personalità graffiante della cantante salentina.

Che cosa dire di Rocio? I suoi abiti, firmati Alberta Ferretti, sono sempre incantevolmente belli, lunghi e con strascico, ieri sera erano sui colori del rosso e grigio…insomma dei veri e propri abiti gioiello! Ed a te qual é piaciuto di più?

outifit-terza-serata-di-sanremo-6 outifit-terza-serata-di-sanremo-01 outifit-terza-serata-di-sanremo-03 outifit-terza-serata-di-sanremo-07 outifit-terza-serata-di-sanremo-05 outifit-terza-serata-di-sanremo-08 outifit-terza-serata-di-sanremo-04 outifit-terza-serata-di-sanremo-09

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*