L’Oréal firma accordo con The Body Shop

Scritto da   il   Nessun commento

Voi tutti conoscerete certamente il marchio naturale di The Body Shop, noto per la sua vasta selezione di prodotti per la cura della pelle ed anche per il make up. Da qualche tempo, però, il marchio di proprietà della società brasiliana Natura Cosmeticos ha deciso di essere integrata all’interno del gruppo di L’Oréal.

Difatti, il colosso L’Oréal e The Body Shop hanno firmato proprio di recente un accordo di vendita che porterà alla conclusione dell’operazione entro l’anno in corso. Ora, le autorità in Brasile e negli Stati Uniti stanno controllando che tutto sia realmente in regola.

Ora sarà da capire come il gruppo L’Oréal porterà avanti il brand naturale, visto che comunque stiamo parlando di un gruppo che propone ad oggi tantissima marchi realizzati senza badare alla scelta di ingredienti naturali. È pure molto probabile, però, che la produzione delle linee di The Body Shop non cambieranno in niente e che, L’Oréal si preoccuperà solamente per quanto riguarda la distribuzione e la vendita.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*