L’Oréal lancia le nuove maschere all’argilla pura

Scritto da   il   Nessun commento

Sicuramente avrete notato almeno una volta al supermercato le nuove maschere all’argilla pura di L’Oréal: se le avete già provate, non potrete certamente farvi sfuggire il nuovo lancio previsto per il mese di gennaio. Infatti, in negozio potrai trovare le due novità: la maschera anti-imperfezioni e energizzante, che si contraddistinguono proprio per il loro colore oro/giallo ocra e blu dalle altre tre precedenti maschere all’argilla pura.

L’Oréal, difatti, inizialmente aveva proposto al pubblico tre maschere (esfoliante, purificante e detox) ed ora amplia l’assortimento proponendoci queste due novità. Le loro formule, quindi, prevedono da una parte l’aggiunta del limone yuzu, mentre dall’altra l’alga marina.

Utilizzando questa tipologia di maschere potrete senz’altro notare la differenza: il giorno seguente, difatti, la pelle sarà senz’altro più morbida e soffice al tatto. Non vi resta che attenderle in negozio per provarle ed iniziare a prendervi cura con una skincare mirata secondo il vostro tipo di pelle.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*