L’ultimo trend delle unghie: la versione “a cavatappi”

Scritto da   il   Nessun commento

#Corkscrewnails è proprio l’hashtag utilizzato per indicare il nuovo trend delle unghie che, oramai, ha preso piede su Instagram! Naturalmente, come si può ben immaginare si parla di ricostruzione e non di unghie naturali e sarà senz’altro una delle proposte che ci stupirà durante questa primavera 2018.

Così dopo i vari trend spuntati sempre su Instagram – tra cui quello degli unicorni – eccoci qui con uno nuovo che sembra prendere ispirazione proprio dal mondo delle enoteche e potrà dare un tocco di cavatappi alla vostra unghia. La manicure decisamente estrosa ed originale prevede la realizzazione di una spirale che, in alcuni casi, viene pure decorata dall’aggiunta di elementi , mentre in altri ancora viene semplicemente arricchita con dello smalto glitter.

Ricordati, però, che si tratta di una soluzione che potrai adottare per le tue mani solo se non dovrai combinare nulla, giacché con questa forma sarà realmente difficile riuscire a sollevare qualcosa o, peggio ancora, ad utilizzare il proprio smartphone!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*