Mac Cosmetics lancia Hint of Colour Lip oils

Scritto da   il   Nessun commento

Oggi desideriamo parlarvi della nuova collezione di Mac Cosmetics che sarà lanciata durante il prossimo mese: si tratta delle tinte a base di olio, assai delicata, che vi daranno un tocco di colore e, allo stesso tempo, si prenderanno cura delle labbra lasciandole assai idratate. In questa maniera, le labbra saranno mantenute morbide e lisce per diverse ore, ma avranno anche un finish glossy.

Se vi state chiedendo quanti colori ci sono a disposizione, vi annunciamo sin da subito che saranno ben quattro nuance vive. Qui di seguito, ecco l’elenco delle tinte che saranno disponibili a breve:

  • Candy Drop: viola uva vivo
  • Doll To Diva: rosa gomma forte
  • La La Love You: magenta cremoso
  • Pale Princess: Giallo limone chiaro

Come al solito, vi ricordiamo che Mac Cosmetics lancia delle edizioni limitate ed anche questa lo è. Quindi se siete interessanti al suo acquisto o desiderate provarle dal vivo, fate un salto in negozio. In questa maniera, potrete senz’altro capire se il prodotto fa proprio al caso vostro.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*