Mac Cosmetics lancia la collezione del nuovo anno Lunar New Year

Scritto da   il   Nessun commento

Si chiama Lunar New Year la nuova collezione di Mac Cosmetics che arriverà in alcuni store selezionati di Mac Cosmetics e che sarà disponibile online con tutta la serie. Questa linea si presenta con un packaging assai romantico e delicato, giacché è nella nuance di rosa e con diverse sfumature. Come potrete ben immaginare, le nuance che troviamo proposte con la nuova collezione Lunar New Year sono per l’appunto sul pesca e luminose: di conseguenza, se desideri avere un colorito vivo ti consigliamo di dargli un’occhiata.

Mac Cosmetics dà il benvenuto al nuovo anno con una collezione che illuminerà il nostro mese di gennaio; non resta che scoprire nel dettaglio tutta la collezione che sarà disponibile ben presto:

  • Luck And Fortune / Eyeshadow x 9 (Sweet Vaporous, Spirit o f Season, Georgia Peach, Precious Occasion, Couplets, Special Charm, Luck and Fortune, Lucky 8 e Auspicious)
  • Lipstick (Peachy New Year, Pure Happiness, Prosperity, Good Health e To Luck!)
  • Powder Blush Duo (Love Token e Long Life & Happiness)

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*