Mac Cosmetics lancia la collezione Galactic

Scritto da   il   Nessun commento

Se siete delle amanti di tutto quello che brilla, allora non potrete certamente farvi sfuggire la nuova collezione di Mac Cosmetics che, per l’appunto, ha come tema principale i glitter!

Galactic è il nome della nuova linea di lipgloss e di glitter da utilizzare sugli occhi che è stata lanciata di recente e che potrete utilizzare per realizzare make up davvero vivaci ed intensi! Con questi nuovi colori possiamo dire che le labbra ottengono un effetto vetro, con un finish davvero molto lucido, e allo stesso tempo si gode pure di un effetto nutriente, giacché questi prodotti sono stati arricchiti con olio di jojoba. Ad ogni modo, le nuance disponibili cercano di accontentare davvero tutti: si va da quelle più semplici come Mystic Power (un pesca con patinatura color oro) sino a quelli più audaci come New Galaxy e Lustrewhite, un argento ed un color panna.

Per quanto riguarda i glitter da occhio, invece, anche qui la scelta è davvero ampia: si trovano i classici glitter nei colori più classici come oro e argento, ma anche quelli dall’effetto olografico e, addirittura, quelli dalla forma di stella e cuore. Non vi resta che scegliere la proposta che più vi piace!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*