MAC Cosmetics presenta la collezione makeup Cenerentola

Scritto da   il   Nessun commento

La prossima collezione MAC Cosmetics avrà come tema principale la splendida favola di Cenerentola e sarà disponibile in edizione limitata a partire dal mese di marzo. Questa linea makeup ha un packaging color azzurro e si presenta con differenti colori dai toni nude, delicati e romantici.

La nuova collezione si compone di una palette trucchi da 6 colori – disponibile in 5 varianti- due rossetti dai toni nude, due lipglass davvero molto luminosi per illuminare al meglio le labbra, due ciprie da stendere sul viso per ottenere luce naturale sul viso, un mascara per definire lo sguardo, ombretti cremosi per gli occhi e infine i glitter e pigmenti in tre tonalità per un tocco davvero speciale al makeup.

Non ti resta che selezionare il prodotto che ti piace di più per trasformarti in una piccola Cenerentola e conquistare il tuo principe azzurro. Come detto già, troverai la nuova collezione Mac da Marzo in tutti i monomarca, i rivenditori ufficiali e il sito Mac Cosmetics.

*Foto ufficio stampa Mac Cosmetics

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*