Make Up For Ever lancia Artist Color Shadows per la primavera 2018

Scritto da   il   Nessun commento

Sicuramente, molte di voi conosco il marchio Make Up For Ever, un brand conosciuto per la qualità assai alta dei suoi colori, anche a livello professionale. Proprio per questo, oggi, abbiamo deciso di svelare una delle novità che potremmo acquistare a partire dalla prossima primavera 2018: si tratta dell’Artist Color Shadows, una serie di palette che si possono personalizzare in base alle proprie necessità, ma che consentono anche di mixare i colori per ottenere degli effetti straordinari sugli occhi.

Le nuance a disposizione sono veramente tante e, come al solito, sono di qualità ed altamente pigmentate: in questa maniera, si può ottenere un make up davvero impeccabile, ma soprattutto dalla durata assai lunga. Il marchio, difatti, promette sino a 12 ore di resistenza: ora non vi resta che consultare le nuove 121 nuance di riferimento, dai finish differenti e dalle polveri davvero ultrafini.

Pronte per divertirvi con le palette colorate di Make Up For Ever?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*