Makeup color arancio per l’estate 2014

Scritto da   il   Nessun commento

Ancora una volta vediamo comparire per l’estate il make up dai toni color arancio, colore che ci aiuta a mettere in risalto la nostra tintarella, ma anche ad illuminare la carnagione nel caso in cui non avessimo ancora preso un po’ di sole. Come potrai bene immaginare, sono tantissimi i marchi che hanno pensato di realizzare qualcosa proprio di questo colore e quindi ho pensato di darti una mano per rendere meno difficile la scelta in profumeria!

Iniziamo con Dior, brand make up di lusso che ci mette a disposizione lo splendido Addict Gloss 043 in Capric (26,50€), se poi sei alla ricerca di qualcosa di più economico, ti consiglio  il lipstick matte Lady Danger di MAC Cosmetics (costo 18.65€) oppure Cindy Sherman Lipstick Neon Orange 300 sempre di  MAC Cosmetics.

Cindy-Sherman-Lipstick-Neon-Orange-300  Addict-Gloss-043

Ricordati, vero, che la versione opaca dei gloss o rossetti è in grado di mettere in risalto anche i piccoli difetti dunque fai bene attenzione, perché le labbra dovranno essere perfette. Passando al blush, utile per dare un tocco di maggiore colore sugli zigomi, ti consiglio  Duo de Blush in Peach Boy di Guerlain e Le Blush Creme de Chanel 69 in Intonation. Terminiamo con il trucco occhi e ti segnalo l’acquisto di Eye Pencil Mega Pop 01 Orange Pop di DeBBY e Art of Eye EyeShadow in Farasha di MAC Cosmetics.

 Le Blush Creme de Chanel 69 in Intonation  ArtOfEye-EyeShadow-Farasha-300

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*