Makeup color marsala: quali prodotti scegliere

Scritto da   il   Nessun commento

Come ti ho già preannunciato qualche giorno fa, il prossimo colore che farà trend è il color marsala: si tratta di un colore davvero molto interessante che potrete sfruttare anche nel vostro makeup, selezionando gli elementi che fanno di più al caso vostro.

 

smalto-dior-vernis colorful-sephora-hold-metight rossetto-807-deborah dual-intensity-eye-shadow-nars

tom-ford-rossetto-marsala aqua-eyes-di-makeupforever gloss-volupte-di-yves-saint-laurent blush-radiance-di-yves-saint-laurent

Sono veramente tantissimi i marchi che propongono questo colore nei loro cosmetici: tra i diversi, ne cito alcuno come YSL, con questa splendida palette di blush che trovi qui sopra, ma anche la tinta labbra, sempre dello stesso marchio, che riuscirà a dare un tocco davvero elegante alle tue labbra.

Proseguendo, troviamo anche marchi più economici con proposte di Sephora e Deborah Milano: naturalmente, potrai decidere di accentuare l’attenzione di più sullo sguardo, mantenendo le labbra nude oppure viceversa, così da ottenere un effetto comunque davvero soddisfacente e adatto per i trend makup 2015!

Quindi se ti piace questo colore, non perdere l’occasione per ottenere un look davvero straordinario.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*