Malone Souliers presenta le scarpe con calzino incorporato

Scritto da   il   Nessun commento

Tra gli ultimi trend lanciati di recente non possiamo fare a meno di menzionare la calzatura realizzata con un calzino incorporato: a proporlo è il marchio Malone Souliers, che giocando con i colori ed i materiali ha ottenuto una splendida soluzione per tutte le donne che desiderano indossare qualcosa di particolare.

I nuovi modelli di scarpe proposte dal marchio si ispirano al mondo delle ballerine di tango ed hanno un design prettamente retrò: in questa maniera, si ottiene così una scarpa contraddistinta dalla presenza di un cinturino a T che va ad abbracciare completamente la caviglia e un tacco che slancia il tutto, nella sua versione stiletto.

Il tronchetto, invece, propone un vero e proprio scintillio con dettagli di colore oro e in lurex scintillante. Il tutto, poi, è reso molto comodo con l’aggiunta di un calzino in camoscio. Le nuance proposte in tal caso sono diverse: si va dal classico nero sino all’oro, per passare al blu carta da zucchero.

I modelli proposti dal marchio Malone Souliers sono molto seducenti e va a valorizzare la forma del piede. Non vi resta che scegliere il modello che vi piace di più per abbinarlo ai vostri straordinari look.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*