Maschere fai da te con lo yogurt

Scritto da   il   Nessun commento

Lo yogurt è ottimo per fare colazione oppure una sana merenda, ma in realtà oggi ve ne parlo sotto un altro punto di vista ovvero quello di bellezza: lo yogurt difatti è ottimo anche da utilizzare come ingrediente naturale per la creazione di maschere nutrienti, idratanti e di benessere per la pelle, ma anche per i capelli.

Maschera viso con yogurt

maschera-yogurt

Per realizzare un’ottima maschera viso a base di yogurt non dovrai far altro che acquistare un yogurt naturale e poi unirlo insieme al miele ed olio d’oliva: in questo modo, avrai ottenuto una maschera che avrà lo scopo non solo di idratare la pelle, bensì anche perfetta per combattere la secchezza della cute.

Maschera capelli con yogurt

Lo yogurt è ottimo anche per i capelli ed il cuoio capelluto, giacché è in grado di addolcire ed idratare. Quindi, applica lo yogurt su tutta la lunghezza e poi risciacqua accuratamente. In questo modo, i tuoi capelli saranno più morbidi e brillanti!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*