Matitoni labbra per tutti i gusti

Scritto da   il   Nessun commento

I marchi che attualmente propongono matitoni per le labbra sono veramente tantissimi: difatti, è possibile acquistare questo prodotto per il makeup facendo riferimenti ai brand più economici, come ad esempio Kiko, ma anche quelli un po’ più costosi come quelli della Clinique o Estée Lauder. Ad ogni modo, questi prodotti si presentano assai simili ed hanno lo scopo di colorare le labbra, lasciando sempre spazio all’idratazione.

Per chi, però, è alla ricerca di un prodotto verde potrà ritenersi soddisfatta grazie ai matitoni di Neve Cosmetics, che sono stati appena lanciati ed appartengono all’ultima collezione: si tratta dei DueBaci, disponibili in tre varianti colori. Un altro ottimo marchio, che trovate esclusivamente in farmacia, è Euphidra con i suoi Jumby color pastello. Anche Sephora ha pensato bene di proporre una serie di colori perfetti per creare un look in linea con la stagione attuale.

Non ti resta che scegliere i matitoni colori che fanno di più al caso tuo e iniziare a portarli sempre con te!

matitoni-labbra-03 matitoni-labbra-04 matitoni-labbra-05 matitoni-labbra-02

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*