Me Fui,la linea di costumi realizzati da Belén Rodriguez

Scritto da   il   Nessun commento

La showgirl Belén Rodriguez e sua sorella Cecilia hanno realizzato una nuova linea di costumi da bagno dal nome Me Fui: si tratta di una linea da bagno costituita da una serie di bikini davvero super colorati, che per un certo senso sembrano voler ricordare le fantasie di Missoni.

Ecco cosa scrive Belen sui costumi:

“Me fui, in spagnolo “me ne sono andata”, è una frase che mi rappresenta e che mi fa subito pensare alla vacanza e alla voglia di viaggiare verso mete lontane ed esotiche, sempre con un bikini in borsa.

 L’idea di questa collezione è nata lo scorso Natale quando sono andata in Argentina a trovare la mia famiglia. Durante il viaggio in Patagonia, passeggiando tra i tanti negozi di tessuti dalla trama tradizionale della “guardas pampas”, Cecilia ed io abbiamo deciso di creare una linea che si ispirasse a quelle tradizioni: le tonalità calde delle terre indiane dei mapuche, in grado di richiamare le nostre origini sudamericane, unite ad una produzione di massima qualità e completamente italiana.  

 Sono nate così’ cinque fantasie (mapuche: turchese; antuche: blu; perù: rosso; guadalupe: verde; rupanco: nero) realizzate poi in diversi modelli, in modo da adattarsi alle forme diverse di ogni donna ed esaltarne bellezza e sensualità.  

 Spero che vi possano piacere quanto a me e Cecilia

 Besito….

 Belen Rodgriguez “

Le due autrici della collezione di bikini hanno anche posato per alcuni scatti in cui mettono proprio in mostra i costumi da bagno per quest’estate 2014; tra le foto per la linea Me Fui, vediamo anche coinvolgere il figlio Santiago. Nonostante queste foto siano già state commentate in modo negativo da molte persone – perché ritenute troppo perfetti per essere veri i corpi delle due donne – in realtà la linea beachwear riuscirà a fare colpo su molti donne.

La campagna pubblicitaria per i costumi Me Fui è stata fatta interamente sui social!  Ma tu che cosa ne pensi? Ti piacciono questi bikini oppure preferisci Belén in un altro modo?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*