Meno stress con 10 canzoni

Scritto da   il   Nessun commento

Di recente, una ricerca effettuata in Britannia ha stilato una lista di 10 canzoni che aiutano a rilassarci e che sono perfette per ritrovare il buon umore. Dunque, lo stress che accumuliamo durante il giorno può essere eliminato anche in questo modo.

I ricercatori del Mindlab International hanno selezionato ben 10 brani di musica anti-stress tra i brani ed oggi te li mostreremo qui di seguito: il primo brano selezionato è We Can Fly dei Rue du Soleil, canzone del 2005 estratta dal disco Essential Feelings. Il nono posto, invece, è ricoperto dal brano Wolfgang Amadeus Mozart e la “Canzonetta sull’aria”, presa da “Nozze” di Figaro del 1786. “Someone like you” di Adele è il brano che si piazza all’ottavo posto ed è un’altra splendida canzone anti-stress.

“Pure Shores” di All Saints è un’altra canzone del 2000 che sarà perfetta da aggiungere alla nostra compilation dei brani elimina stress. Non manca neppure il genere indie con “Please don’t go” di Barcelona, brano che è subito seguito dal rock dei Coldplay “Strawberry Swing”.

“Watermark” dell’irlandese Enya arriva quasi in cima al podio con il suo pezzo che aiuta a ritrovare il buon umore. Spostandoci in Germania, poi, troviamo al terzo posto “Mellomaniac (Chillout Mix)”. I primi due posti del podio sono occupati da “Electra” degli Airstream e “Weighless” di Marconi Union.

Se ascolti questa compilation, poi facci conoscere la tua opinione.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*