Milano inaugurerà il primo takeaway dietetico

Scritto da   il   Nessun commento

Il prossimo 20 marzo 2015 Milano darà il benvenuto al primo takeaway ideato proprio per chi ha bisogno di un pasto dietetico: difatti, si chiamerà Diet to go il nuovo locale che prenderà sede in Via Pascoli 18 a Milano. In questo locale troverai tutti i piatti perfetti per chi è alla ricerca di un pasto sano, ma allo stesso tempo buono e non troppo calorico. In questo modo, sarà sicuramente molto piacevole fare colazione, pranzo o cena con un pasto ben fatto, ma soprattutto equilibrato in tutti i sensi.

Il bello di questo locale, che permetterà di mangiare in sede, è che durante il giorno sarà in grado di garantire i pasti dietetici direttamente presso il proprio domicilio. Insomma, si tratta sicuramente di una proposta originale, ma soprattutto un’alternativa molto interessante rispetto ai tradizionali bar o locali di Milano.

Non resta che attendere l’inaugurazione di Diet to go e poi andare a testare personalmente tutti i piatti dietetici proposti dal locale milanese!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*