Moda 2014: Le palme invadono l’estate

Scritto da   il   Nessun commento

Se siete delle amanti della natura e, più precisamente, cercate di essere sempre in tema con i look del momento, allora non potrete fare a meno di acquistare dei nuovi capi d’abbigliamento con la stampa di una palma. Quest’anno, difatti, notiamo che uno tra i temi più frequenti messi su maglie, giacche, pantaloni, gonne, vestiti e costumi da bagno è quello della palma, che ci trasporta con la mente in posti esotici dove trascorrere la nostra splendida estate 2014.

Tra i nomi noti che hanno messo in passerella la palma troviamo Fausto Puglisi e Moschino Chip & Chic: come possiamo vedere, la palma diventa un elemento che ricorre in diversi colori su capi d’abbigliamento di ogni tipo, ma anche le borse si ritrovano ad essere decorate con la splendida pianta esotica. Se siete degli amanti di questa fantasia, non fatevi sfuggire un po’ di shopping nei migliori negozi!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*