Moda mare: tutto quello che dovrai avere per l’estate 2017

Scritto da   il   Nessun commento

Sapore di mare, sapore di sale…l’estate finalmente sta arrivando e nei negozi ci son già tantissime proposte per quanto riguarda l’abbigliamento moda mare: quindi, se stai pensando di partire per qualche località di mare, non ti resta che acquistare tutto l’occorrente per essere trendy e comoda.

Il primo pezzo da tenere in mente, tra i capi d’abbigliamento estivi, sono gli shots: questi pantaloncini sono perfetti per sfoggiare la propria abbronzatura, ma anche per andare in giro senza aver caldo. Un’alternativa potrebbe certamente essere la mini gonna che dà un tocco ancor di più elegante al nostro outfit.

Anche i pantaloni ampi e gli abiti lunghi ti aiuteranno a vestire comoda e bella per andare al mare!

In fatto di accessori, poi, si confermano essere di moda anche le maxi borse: all’interno si può inserire veramente di tutto e di più e, peraltro, può essere utile per dare  un tocco al nostro look. Le più comode, però, potranno scegliere di portare anche gli zainetti colorati, che sono più piccoli, ma comunque belli e capienti.

Non ti resta che scegliere tutto l’occorrente per vivere un’estate alla moda!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*