Mulac presenta le palette contouring e highlighting Atene e Olimpia

Scritto da   il   Nessun commento

Arrivano due grandi novità in casa Mulac: la youtuber LaCindina, difatti, ha presentato da pochissimo due novità per quanto riguarda la realizzazione del contouring e highlighting, ovvero per giocare correttamente con luci ed ombre che si vengono a creare sul volto.

Le due palette, di nome Atene e Olimpia, sono già disponibile sul sito ufficiale di Mulac nella loro forma integrale, ma da poco – forse in seguito ad una discussione – è stato annunciato che le singole cialde che compongono le palette saranno disponibile in gennaio.

mulac-palette-01

 

Ad ogni modo, la palette Atene, cioè quella per illuminare il volto, si compone di 8 colori in crema di cui tre nuance di illuminati giallo chiaro - Eos, Selen, Nike – pensati  per illuminare con naturalità, un colore aranciato - Demetra- perfetto per la correzione delle occhiaie, ed altri quattro tipologie di marroni scuri freddi -Artemide, Gea, Nyx, Era-  da usare proprio per il contouring, leggermente più caldi per un effetto abbronzato.

Olimpia, invece, è dotata di 8 colori in polvere di cui cinque toni scuri con marrone freddo – Ipno, Morfeo, Tanatos –  e due marroni caldi  -Ade e Ares – e due illuminati shimmer - Eros e Apollo – e uno opaco di nome Zeus. Entrambe le palette hanno un INCI al 100% naturale e costano 72.90 euro.

mulac-palette-02  mulac-palette-03

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*