Must to have prodotti per i piedi

Scritto da   il   Nessun commento

Ci sono alcuni prodotti che non possono assolutamente mancare nel proprio beauty case, soprattutto ora che l’estate è arrivata: oggi, però, ti voglio mostrare i pezzi che sono assolutamente da avere per mettere in sesto i propri piedi.

1 – Levi talloni: per un ottimo pediluvio è necessario intervenire dapprima sui talloni con un buon grattino di metallo. Bottega Verde, ad esempio, vi propone una soluzione economica a soli 6.99 euro. In alternativa, un oggetto più sofisticato per questa fase del pediluvio è  il Velvet Smooth.

foot-Scraper-Bottega-Verde  velvet-smooth-scholl

2 – Allarga dita: per una stesura perfetta dello smalto è necessario avere questo accessorio. Sono veramente tanti i brand che propongono questo elemento come ad esempio Sephora, ma anche UBU.

Tippy-Toze-Pedicure-Pack-Separa-dita-UBU

3 –  Taglia e lima: per sistemare al meglio le proprie unghie è necessario avere un buon paio di forbicine a lame sottile e una lima unghie, così da modellare al meglio la forma delle proprie unghie. Anche in questo caso, potrete trovare svariate proposte nelle migliori profumerie ma anche farmacie.

Cuticle-Scissors-Elegant-Touch Lima-Revlon

4 –  Scub piedi: per levigare i piedi è necessario, anche in questo caso, agire con un buon scrub. Potrete per esempio scegliere una soluzione green con Lush oppure fare affidamento su brand con Collistare.

scrub-piedi-lush

5 – Crema idratante e profumata per piedi: infine, terminate la cura dei vostri piedi con una buona crema profumata che prenderà il posto del tradizionale talco e, allo stesso tempo, lascerà la vostra pelle più morbida.

Tracce-Crema-Piedi-Rinfrescante-Vagheggi

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*