Nail art per Halloween

Scritto da   il   Nessun commento

É tempo di mettersi a lavoro anche con le unghie per Halloween ed oggi vi mostro alcune nail art adatte per la sera più spaventosa dell’anno, che potrete realizzare con un paio di strumenti ad hoc, pensati proprio per dare un tocco di brivido alle vostre unghie. Scopriamo insieme che cosa realizzare per l’occasione!

unghie-halloween-06 unghie-halloween-02 unghie-halloween-01 unghie-halloween-05 unghie-halloween-03 unghie-halloween-04

Le proposte per una manicure perfetta per Halloween sono veramente tantissime e potrai decidere se realizzare qualcosa di semplice oppure se impegnarti con qualcosa di più per un effetto “wow” da parte degli altri. Iniziamo da un classico ovvero le ragnatele, che sono un elemento inconfondibile per il 31 ottobre. Potrai scegliere un colore di base e poi applicarti nel disegno delle ragnatele o, più semplicemente, applicare degli adesivi che possono proprio fare al caso tuo.

Un sostituito delle ragnatele e del ragno può essere senz’altro il gatto, anche se in realtà potrai sbizzarrirti con idee differenti come vedi nelle ultime due immagini. La fantasia, in questo caso, gioca un ruolo fondamentale e non resta altro che scegliere il soggetto che fa di più al caso tuo per realizzare una manicure di Halloween da brivido.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*