Nars propone un trio di rossetti per Natale

Scritto da   il   Nessun commento

In occasione del Natale 2017 che, oramai, si avvicina davvero a grandi passi, sono stati lanciati tantissimi cofanetti e set da regalare: proprio per questo, noi abbiamo pensato di mostrarvene uno che potrà essere perfetto per tutte le lipstick addict! Stiamo parlando dello splendido kit di rossetti Keepsake di Nars che potrete acquistare da Sephora e donare ad una sorella, alla mamma, ad un’amica oppure, perché no, a voi stesse!

Il trio di rossetti di Nars sono i classici Audacious lipstick, ben riconoscibili dal packagin nero e squadrato che vengono donati con una scatola chic di colore nero, dove è presente anche uno specchio. I colori proposti sono i seguenti: Dominique (uno splendido rosa lilla), Carmen (un rosso geranio) e, per terminare, Vivien (un rosso viola perfetto per i look più audaci).

Naturalmente, come potrete ben immaginare, si tratta di un cofanetto che sarà proposto in occasione di questo Natale 2017 con un’edizione limitata e, dunque, se ve ne siete innamorati, dovrete tenere d’occhio Sephora!

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*