Natale 2014: idee regalo economiche per lui

Scritto da   il   Nessun commento

Diciamoci la verità, il regalo di Natale per lui è sicuramente difficile da trovare, ma oggi voglio darmi una mano io per trovare il regalo giusto ad un prezzo non eccessivo. In questo modo sia tu che il tuo lui sarete soddisfatti!

sephora-2 sephora-1

Iniziamo dai set da bagno, che secondo me oltre ad essere economici sono anche molto utili per lui: i set da bagno di Sephora si componono di quattro prodotti più una pratica spugna a rete per la cura del corpo. Naturalmente, da Sephora potrai anche acquistare i prodotti singoli e risparmiare ancor di più se lo desideri.

IPAU073008_007_view  IPAU073012_015_view

Un’altra interessante proposta come regalo di Natale per lui potrebbe essere sicuramente un bel paio di boxer: Yamamay e Tezenis ti propongono davvero tantissime simpatiche fantasie per far ridere il tuo uomo e fallo felice con un regalo comunque utile che non finirà nel cestino.  Non ti resta che scegliere il regalo di Natale più bello per lui!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*