Nessuno vuole vestire Melania Trump

Scritto da   il   Nessun commento

Oramai è definitivo, la moda sta mettendo in mostra tutto lo sdegno nei confronti di Donald Trump e soprattutto nei confronti della nuova First Lady Melania. La donna, difatti, ha già ricevuto una negazione da parte dell’ex stilista di Michelle, Sophie Theallet,che addirittura aveva avviato una petizione per non vestirla. Nel frattempo, però, pure altri voci si sono sentite e molte sembrano essere in linea con quanto detto da Sophie, altri sembrano pensarla in modo diverso.

il presidente della Council of Fashion Designers of America e sostenitrice di Hillary Clinton, Diane Von Fustenberg, ha però deciso di scrivere ai 500 membri dell’organizzazione esortando ad avere una mente più aperta ed invitando ad abbracciare comunque le differenze.

Nel frattempo, anche sul sito Fashionista che conta 2.5 milioni di lettori al mese, ha spiegato come vuole appoggiare le scelte di moda di Melania. Difatti, si legge che non intendono “normalizzare” la famiglia dei Trump soprattutto per quanto concerne le scelte effettuate da Melania. Inoltre, non desiderano neppure umanizzare questo tipo di amministrazione che si contraddistingue per essere una minaccia per donne, minoranze ed immigrati.

Insomma, non staranno esagerando? La First Lady potrà certamente acquistare i suoi abiti anche nei negozi, ma questa scelta di non “normalizzare” è assurda, visto che anche i Trump si vestono proprio come tutte le persone! E tu che cosa ne pensi?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*