News Temptation Island 2016

Scritto da   il   Nessun commento

Temptation Island: Ludovica Valli e Fabio Ferrara nel cast?
Continuano ad esserci nuove indiscrezioni sul cast della prossima edizione di Temptation Island, il reality condotto da Filippo Bisciglia, che mette alla prova i sentimenti che le varie coppie in gioco provano uno nei confronti dell’altro. Dopo avervi dato la conferma della data d’inizio, tutta l’attenzione è adesso focalizzata sui possibili nomi che decideranno di sfidare le tentazioni per accertare la veridicità del proprio amore. Una delle domande che recentemente sta circolando nel web riguarda proprio l’ultima coppia formatasi nel Trono classico di Uomini e Donne: stiamo parlando di Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Purtroppo, possiamo parlare di una partecipazione incerta dei due giovani ragazzi, di cui esattamente oggi su Canale 5 abbiamo potuto vedere l’attesissimo post scelta. Molte sono, quindi, le ipotesi che continuano ad avanzare tra tutti gli appassionati di Temptation Island.

Temptation Island: Stefano Laudoni e Valentina Vignali si metteranno in gioco?
E infatti, il blog Isa e Chia anticipa la probabile presenza di due ragazzi innamorati, che proprio in questi minuti, sembrerebbero essere alle prese con i provini del famoso reality show estivo. Sembrerebbe essere, dunque, quasi certa la partecipazione di questi due giovanissimi ragazzi: il cestista Stefano Laudoni e la modella Valentina Vignali, che è anche impegnata nello stesso ruolo del fidanzato. Una coppia molto affiatata, che sta insieme da poco più di tre anni e che sembra essere molto solida. Oltre a questa voce, come circola sul web e come afferma il blog Le s-catenate, un’altra coppia sarebbe pronta ad accettare questa sfida: si tratta di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, che recentemente hanno confermato di essere ritornati di nuovo insieme.

Temptation Island: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda tra le coppie partecipanti?
Una bella sorpresa, quindi, quella di una delle coppie di Uomini e Donne, se fosse confermata dai diretti interessati. Sarebbe una bella prova d’amore per Andrea e Valentina se scelgono di partecipare ad un programma che mette a rischio ciò che si prova l’uno per l’altro. Ma sarebbe anche la dimostrazione di quanto sia forte il loro amore, che non sempre e non da tutti è stato ritenuto vero e sincero. Aspetteremo, comunque, continui e nuovi aggiornamenti sul cast. Riusciranno le coppie in gioco a superare le tentazioni e ad uscire dal programma insieme più forti ed uniti di prima?

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*