November Color Red Day al The Brian&Barry Building di Milano

Scritto da   il   Nessun commento

Domani, presso The Brian&Barry Building di Milano, si svolgerà l’evento November Color Red Day: si tratta di un appuntamento che vedrà coinvolti diversi negozi e che, con l’occasione, mostrerà un po’ del mondo che ruota intorno ad ogni singolo marchio. Ma quali sono i brand che partecipano a questa iniziativa?

Iniziamo citando Sephora, dove dalle ore 18:00, sarà un vero e proprio concentrato di divertimento per tutti i gusti: per prima cosa, potrai gustare il red cocktail con la musica del DJ Set by Pippo Palmieri e dj Spyne di Radio105.  Inoltre, potrai divertirti con il free-makeup service offerto gentilmente Urban Decay, Applicazione Smalto Sephora, Hair Styling by Bumble&bumble e Body Painting by Make Up For Ever.

Pasquale Bruni e Dodo, invece, coglieranno l’occasione per mostrare la nuova collezione amore Dodo – Time is Red, adatta proprio per le feste di Natale, da regalare proprio ad una fidanzata o da farsi regalare. Hamburgheria e Rosso Pomodoro, le due catene d’alimentazione, proporranno la degustazione di culatello e Lambrusco e prodotti di origini campani.

Non mancherà neppure la presentazione di una nuova quattroruote ovvero la splendida Audi TT. Molto altro ancora troverai per quest’evento.

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*