Novità Beautyblender per la primavera 2017

Scritto da   il   Nessun commento

La primavera, oramai, sta arrivando a grandi passi e finalmente possiamo dare un tocco di colore al nostro make up, ma anche a tutti gli accessori che ci permettono di ottenere un meraviglioso trucco. A tal proposito, abbiamo pensato di mostrarvi la nuova Beautyblender.

Per questa primavera 2017, difatti, c’è un nuovo colore che va ad aggiungersi alle nuance già presenti: si tratta del rosa che arriva proprio in occasione del 15° anniversario del marchio. Con questa spugnetta potrete applicare comodamente il vostro fondotinta cremoso, liquido o in polvere per un finish splendido e nessuna imperfezione in bella vista.

Grazie alla sua forma arrotondata, poi, riuscirete a raggiungere qualunque punto del viso e, con la punta, potrete stendere correttamente il trucco anche sotto gli occhi e negli angoli. Non vi resta che fare un giro da Sephora ed acquistare la vostra nuova spugnetta per il make up Beautyblender dal colore rosa tenero!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*