Novità Dior: primer e fondotinta spray

Scritto da   il   Nessun commento

Se siete delle appassionate di Dior non potrete certamente fare a meno di scoprire le ultime due novità di Dior Backstage: infatti, il marchio ha pensato bene di lanciare due prodotti in versione spray per applicare il primer e, successivamente, il fondotinta. In questa maniera, si applica in maniera professionale il prodotto, ottenendo un trucco perfetto e allo stesso tempo performante.

La firma di Peter Philips, dietro ai prodotti, è evidente anche grazie all’assortimento: l’effetto naturale e luminoso si adatta così perfettamente ad ogni incarnato e sottotono. Ad ogni modo, Dior ci propone ben 25 colori di fondotinta spray e con 4 macro gruppi, divisi per il tipo di pelle:

  • fondotinta per pelli molto chiare con sottotono neutro, rosa o dorato;
  • fondotinta per pelli chiare e medie per sottotono neutro, ambrato, pesca o rosa;
  • fondotinta per pelli medie, con sottotono dorato-ambrato, neutro, rosato e freddo;
  • fondotinta per pelli medie-scure, con sottotono ambrato-dorato e neutro;

Per quanto riguarda il primer, invece, si tratta di 1 prodotto che lavora per 3, arricchito anche con acido ialuronico idratante: in questo modo, idrata, mantiene a lungo il trucco e fa rimanere morbido la pelle. Il primer è in vendita nella nuance 001 per pelli molto chiare e chiare e 002 tonalità per pelli medie e scure.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*