Novità Smashbox per il 2015

Scritto da   il   Nessun commento

É tempo di scoprire le novità di un marchio americano che, però, possiamo comunque acquistare online pure dall’Italia: sto parlando di Smashbox, che per questa primavera estate 2015 ci propone alcune novità davvero interessanti.

Iniziamo parlando della nuova palette Smashbox che contiene al suo interno ben 14 ombretti dal doppio finish: difatti, nella versione asciutta risulteranno con una classica pigmentazione, leggermente riflessa, mentre che da bagnati i riflessi diventano quasi metallici.

Un altro prodotto che fa la sua comparsa è l’innovativo primer di Smashbox, privo di siliconi, oli ed alcool: ha una formula speciale, acquosa, che rivitalizza la pelle e la lascia idratata.  Passiamo, poi, al fondotinta che si presenta in polvere contattata con una selezione di 10 tinte, suddivise per sottotoini. Si tratta di un prodotto che resiste a lungo e dona luminosità al volto.

Finiamo, poi, con i tre stick da contouring, utili proprio per donare una luce particolare al viso: highlight, bronze e contour sono i tre matitoni disponibili nella nuova collezione di Smashbox.

*Foto prese dal canale ufficiale Facebook di Smashbox

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*