Nuove tendenze unghie 2016: unghie a pois

Scritto da   il   Nessun commento

Questa primavera estate 2016 il trend lanciato per le unghie è stato conquistato dai pois: infatti, con la dot manicure è possibile ornare le proprie unghie e realizzare delle semplici nail art da sfoggiare durante i prossimi mesi estivi. Naturalmente, a tal proposito, non potrai fare a meno di scegliere colori vibranti ed accesi da sovrapporre su una base nude.

Questa tipologia di nail art prevede la realizzazione di pois di diverse dimensioni e grazie all’apposito strumento, ossia il dotter, è possibile decidere se realizzare una nail art con puntini piccoli o con puntini più grandi. Questa è sicuramente una tra le proposte più gettonate per la primavera estate 2016 e già ha conquistato il web, con diverse proposte condivise su Instagram e non solo.

E tu, che cosa ne pensi di questa proposta di nail art con dettagli geometrici per la primavera estate 2016? Ti ha già conquistata o preferisci la tradizionale nail art?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*