Nuove tonalità degli Eclat Minute Embellisseur Lèvres di Clarins

Scritto da   il   Nessun commento

Se amate i colori vivi, ma soprattutto non potrete fare a meno di sentire i profumi della frutta sulle vostre labbra, allora dovrete assolutamente scoprire i nuovi Eclat Minute Embellisseur Lèvres di Clarins. Infatti, in occasione dell’arrivo della bella stagione, il brand ha pensato bene di proporre due nuovi colori perfetti per questo momento dell’anno.

13 Pink Grapefruit e 14 Juicy Mandarin sono i due colori lanciati per l’estate che, oltre a dare un tocco di colore sulle labbra, consentiranno anche di idratarle a fondo per ben 4 ore. Le labbra, dunque, risulteranno più morbide e nutrite anche grazie al burro di karité e di mango selvatico che consentono di mantenere il film idrolipidico delle labbra.

In un unico gesto, quindi, potrete prendervi cura delle vostre labbra e dargli un tocco di lucentezza in più, così da farle brillare di giorno e di notte durante questa estate 2017.

Ora facci conoscere la tua opinione e dicci quale colore preferisci tra i due proposti da Clarins!

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*