Nuovi trend per l’autunno-inverno 2014/2015

Scritto da   il   Nessun commento

Ancora una volta, posso dire che ogni stagione si contraddistingue per qualcosa di unico e diverso e così ora che le passerelle della moda iniziano a sfoggiare le nuove tendenze, ho pensato bene di presentarti in anteprima i trend che potrai scovare tra gli scaffali dei negozi prossimamente.

zigzag-moda

Iniziamo parlando di un mood intramontabile, che già in passato ha contraddistinto il nostro armadio, ovvero quello del zigzag: quando si parla di questa tipologia di trama non si può fare a meno di pensare a Missoni, anche se in realtà per la prossima stagione potremmo trovare qualcosa di simile anche con Emilio Pucci, Oscar Della Renta, Alexander Wang, Versace e Balmain. Per quanto riguarda i colori, nonostante si avvicina il freddo, non cala l’interesse per i colori più sgargianti come il giallo e l’arancione.

Maxi Tascher

Un altro trend che potrai notare con l’arrivo della stagione fredda, sarà quello delle maxi tasche, quasi in stile militare: comode e capienti, ci possono aiutare a tenere diversi oggettini a portata di mano, senza perderci nella nostra borsa. Tra i brand che mettono in pista questa soluzione ci sono Hunter, Alexander Wang, Antonio Marras…

tartan

 

Se già l’anno scorso aveva attirato la tua attenzione, potrai esser ben felice di ritrovare il tartan anche per l’autunno-inverno 2014/2015: Vivienne Westwood Red Label. Simone Rocha, Marc by Marc Jacobs, Lacoste e Tommy Hilfiger propongono svariate soluzioni con questa trama. Questi sono solo alcuni dei trend per l’autunno-inverno, ma quali ti piacciono di più?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*