Nuovo trend autunno inverno 2015-2016: le gonne midi

Scritto da   il   Nessun commento

Parliamo di moda e di trend di quest’autunno inverno 2015-2016: oggi voglio attirare la tua attenzione su un capo che sembra stia attirando l’attenzione di molti ovvero la gonna midi. Si tratta di gonne aperte lateralmente che possono essere sia sopra che sotto il ginocchio e sono ideali per tutte le donne, a patto però che vi sia una bella calzatura.

Molti marchi di lusso e non stanno proponendo la propria gonna midi per accontentare i gusti di tutte le donne, ma soprattutto per restare in linea con il trend che, oramai, si è ben delineato. Tra i marchi che desidero citarti oggi, ve ne sono alcuni costosi ed altri più alla portata di tutti.

Ad esempio H&M ci propone una versione in ecopelle opaca o scamosciata, mentre che Stradivarius ha scelto di deliziarci con modelli svasati con bottoni e tubini midi in color marsala. Che cosa dire, poi, delle proposte fatte da Mango, Motivi e Bershka? Sono altrettanto belli anche questi modelli in ecopelle plissettata di Zara che arrivano appena sotto il ginocchio.

E tu hai già aggiunto al tuo armadio questo tipo di gonna?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*