Omaggi per tutto settembre su Donna Moderna

Scritto da   il   Nessun commento

Settembre inizia alla grande con Donna Moderna: difatti, sulla rivista femminile troviamo dei campioni omaggi che potremo utilizzare per prenderci cura della nostra pelle e dei nostri capelli. La prima serie di omaggi, prevista il 3 settembre, prevede l’uscita degli smalti Layla disponibili in ben quattro colori (Skin Ceramic Effect 48 che è un rosa, Pure Black Ceramic Effect 31 che è un bel nero intenso, Turq n Caicos Ceramic Effect 90 ovvero un bel turchese e Oh My Red Ceramic Effect 40 ovvero un bel rosso) al costo di 1.50 euro.

smalto-layla-03 smalto-layla-04 smalto-layla-02 smalto-layla-01

Per quanto riguarda le prossime uscite, invece, il 10 settembre troviamo uno shampoo Biopoint, che promette di far crescere i capelli due volte più velocemente. Il  17 settembre, invece, sarà il turno della doccia crema Tesori di Oriente, mentre il 24 settembre – data prevista per l’ultima uscita – troverete in edicola la crema nutriente e rigenerante per il corpo di Clinians.

Non vi resta che acquistare i vostri prodotti preferiti e portare a casa un vero affare!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*