Oscar 2018: ecco i migliori look

Scritto da   il   Nessun commento

Quest’anno, in occasione della notte degli Oscar 2018, sul red carpet non sono mancate proposte super colorate: messo da parte il nero per protestare ai Golden Globe contro le molestie, finalmente ritorniamo a vedere proposte colorate per la 90° edizione degli Academy Awards dal Dolby Theatre di Los Angeles.

I colori sono tutti sgargianti e si va dal rosso al blu elettrico, senza però abbandonare completamente i colori pastello ed il bianco, nuance che sono state comunque scelte da qualche star. Particolare attenzione è stata messa anche nella scelta degli accessori e dei make up che vanno a completare un look già particolarmente estroso con abiti da sogno.

Ad esempio, per l’occasione l’attrice Nicole Kidman ha sfoggiato uno splendido abito di Armani Privé con tanto di spacco nel colore blu elettrico. In tinta sono pure le scarpe che ha deciso di indossare per la serata degli Oscar 2018. A scegliere quasi lo stesso colore è stata anche l’attrice Jennifer Garner che ha indossato una proposta da Atelier Versace. Jennifer Lawrence, invece, ci stupisce con un abito color oro, privo di spalline, che la trasforma quasi in uno statuetta; il brand che ha firmato il vestito è Dior. Punta su Dior anche Meryl Streep con un abito rosso dallo scollo profondo.

Il giallo, invece, è stato indossato dall’attrice e cantante Eiza Gonzàlez che per l’occasione si è affidata alla maison di Ralph Lauren, mentre che Salma Hayek ha indossato un abito gioiello di Gucci nella nuance lavanda/lilla. Queste sono solo alcune delle proposte dei look, ma qual é quello che ti è piaciuto di più?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*