Pantaloncini per i costumi da bagno dell’estate 2016

Scritto da   il   Nessun commento

Generalmente quando si pensa al costume da bagno da donna viene subito in mente il tradizionale bikini due pezzi, ma per quest’estate 2016 troviamo protagonista tra le collezioni attuali anche i pantaloncini. Naturalmente, le case della moda ci permettono di scegliere tra diversi modelli dalla tinta unica, ma anche bicolore e con stampe attualissime ed adatte per tutti i gusti delle donne.

Ad esempio, Calvin Klein ci propone un bikini speciale, costituito proprio da una fascia superiore a triangoli ed un pantaloncino; naturalmente, non mancano neppure i reggiseni push-up che aiutano ad alzare il seno, come pure quelli più chic.

Altre proposte per l’estate 2016 sono messe a disposizione anche da Oysho, H&M, Decathlon (per chi cerca il giusto compromesso sport-chic) e tanti altri marchi che hanno pensato di rendere unico il nostro look anche sulla spiaggia o in piscina.

E tu hai già scelto il costume da bagno che fa di più al caso tuo? Che cosa indosserai durante quest’estate 2016?

 

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*