Pasquetta: che cosa fare?

Scritto da   il   Nessun commento

La giornata di Pasquetta è sicuramente una di quelle che ci piace trascorrere all’aria aperta, in compagnia dei nostri amici o dei nostri parenti. Proprio per questo, oggi, abbiamo pensato di darti qualche suggerimento per capire che cosa potrai fare durante questa giornata.

La prima proposta è sicuramente un po’ scontata, ma decisamente apprezzata: quindi, perché non organizzare un bel pic nic? Potrai portare un grill e grigliare la tua carne, il pesce e le verdure o, in alternativa, potrai anche divertirti a preparare qualche timballo o la pizza di Pasqua da mangiare sul prato.

Un’altra alternativa per la giornata di Lunedì dell’Angelo potrebbe essere quella di visitare i musei: durante questa giornata, difatti, molti musei italiani saranno aperti al pubblico e permetteranno di scoprire un po’ del nostro passato o meravigliose opere d’arte. Non ti resta che scegliere quale possa essere realmente di tuo interesse.

L’ultima proposta è adatta per quelli che durante questa giornata non hanno voglia di cucinare: alcuni ristoranti, difatti, saranno aperti proprio in questa giornata e consentiranno di assaporare tanti piatti tipici del finesettimana di Pasqua.

Non ti resta che organizzare e trascorrere una bella giornata di Pasquetta!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*